Retracing Our Steps
“Retracing Our Steps” è un ritorno al cuore pulsante degli anni più formativi dei The Pineapple Thief, che abbracciano gli album “What We Have Sown” (2007), “Tightly Unwound” (2008), “Someone Here Is Missing” (2010), “All The Wars” (2012) e “Magnolia” (2014). Con rarità, reinterpretazioni acustiche e nuovi mix stereo e immersivi, questa collezione di 8 dischi traccia l'evoluzione della band PROGRESSIVE ROCK del polistrumentista Bruce Soord attraverso un capitolo fondamentale della sua storia.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:8
Disco 1
Disco 2
Disco 3
Disco 4
Disco 5
Disco 6
Disco 7
Disco 8
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it