Revenge of the Mozabites
Ristampa per il capolavoro d’esordio firmato dal polistrumentista e compositore britannico Michael Wadada, vero e proprio mentore di una visione world che mette tuttora insieme Jamaica, India e musica ambient. Un autentico precursore che in questo suo debutto licenziato nel 1980 da Rock Steady Records si allineava alle più ardite produzioni di casa On U Sound, anticipando anche le future mosse di gente come Muslimgauze ed Ozric Tentacles!
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it