Revival può essere definito il primo vero album di Selena Gomez. Ha finalmente trovato la sua voce, dopo qualche esperimento precedente (molto meno riuscito). Non è assolutamente la migliore cantante in circolazione da un punto di vista puramente vocale, ma in quest'album ha saputo selezionare una tracklist adatta al suo range, al suo timbro e alla sua personalità. Da qui in poi penso si potrà solo migliorare. Consiglio l'acquisto di questa versione deluxe, dal momento che alcuni dei brani migliori si trovano proprio tra le bonus tracks.
Revival (Special Edition)
Special Edition con Bonus Track.
“REVIVAL” è l’attesissimo nuovo album della star americana multiplatino SELENA GOMEZ in uscita il prossimo 9 ottobre in versione Standard e DeluxeTra i brani il singolo “Same Old Love”, prodotto dai norvegesi Stargate (Katy Perry, Beyonce, Rihanna, Shakira, Ne-Yo) insieme al rapper, compositore e produttore americano Benny Blanco (Katy Perry, Maroon 5, Ed Sheeran, Iggy Azalea).
“Good For You” ft. A$AP Rocky, il singolo prodotto da Nick Monson e Nolan Lambroza che ha anticipato l’uscita di “REVIVAL”, è diventato in poco tempo la più grande hit di SELENA, ottenendo il primato del 2015 di maggior vendite digitali nella prima settimana di uscita.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Nicolò Trisoglio 09 marzo 2017
-
A mio parere, è il suo miglior album. Nuovo stile, molto piacevole e orecchiabile. Si sente molto questa 'rinascita' (Revival). Testi delle canzoni molto mature. Non si puó scegliere una canzone preferita, sono tutte molto belle. Anche la copertina fa la sua parte. Adoro Selena, e con questo cd ha data il meglio di sé. Con i singoli Good For You, Same Old Love e Hands To Myself, presto avremo anche Kill 'Em With Kindness, ha dato inizio a una era fantastica. Presto porterà il suo tour a Milano.
-
Antonino Musumeci 06 aprile 2016
Veloce e precisa
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it