Revival. Vol. 8: Resta ancora un po'
Il momento è giunto: a Wausau, la cittadina del Wisconsin centrale in cui i morti sono improvvisamente tornati in vita, la verità sta per affiorare dai flutti di un fiume che sgorga rosso come il sangue. Le porte tra il mondo dei vivi e quello dei defunti erano state forzate, ma ora stanno per richiudersi. Resta solo da capire chi rimarrà da un lato e chi dall'altro. E chi, nelle tenebre che hanno preceduto il Giorno della Resurrezione, ha tinto di scarlatto la neve col sangue di Mar-tha Cypress. Perché forse Emme non è una risorta come tutti gli altri, e la misteriosa vita che porta in grembo potrebbe essere la chiave per la risoluzione dei più oscuri misteri di Wausau. E, mentre tutti i nodi vengono al pettine, qualcuno già trama nell'ombra per ottenere il controllo assoluto della morte e della vita. "Resta ancora un po'" è l'ottavo e conclusivo capitolo del noir rurale scritto da Tim Seeley e disegnato dal vincitore del Premio Eisner Mike Norton.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2019
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it