Revolution. Ediz. italiana e inglese
Se risalissimo ai nostri tris nonni e più su ai loro tris tris nonni, scopriremmo di avere antenati di tanti paesi diversi e parenti sparsi un po' in tutto il mondo. Lo rivela il nostro DNA. Questo libro racconta senza parole la potenza dell'amore, della trasformazione, delle diversità e delle somiglianze che sono all'origine di tutti noi. Età di lettura: da 3 anni.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2017
-
In commercio dal:4 settembre 2017
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it