Revue de tuberculose et de pneumologie tome 32 1968 (juillet-dècembre)
Annata incompleta composta da un tomo successivamente rilegato raccogliente il secondo semestre dell'anno 1968 del periodico "Revue de tuberculose et de pneumologie". Lingua francese. Coperta rigida in mezza tela con titoli oro al dorso, ingiallita dal tempo presentante segni di usura da scaffale e da sfregamento ed etichetta precedente alla cuffia inferiore. Segno a biro ed a matita al frontespizio. Pagine godibili anche se leggermente ingiallite dal tempo e sporadicamente fiorite. Il volume potrebbe contenere timbri ed etichette dell'Istituto Veneto, regolarmente acquisito dalla nostra libreria. Numerazione delle pagine dalla 602 alla 1066. Numero pagine complessive 464.
Venditore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1968
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - Condizione accettabile
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it