Arrivano al secondo album anche The Burning, quartetto danese formato da ex-membri dei Panzerchrist. The Burning suonano un durissimo Trashcore come è tradizione della scena metal della Danimarca, con brani dal sound roccioso e ricchi di groove, traendo ispirazione dai maestri Sepultura, Pantera e Slayer. “Rewakening” è stato realizzato nei Kohlekeller Studio (Crematory, Agathodaimon, Flowing Tears) e "spakka di brutto". (A cura di Audioglobe)
Venditore:
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it