Rhode Island Red
Ha una laurea in francese e un sesto senso nel risolvere i misteri. È bella come Grace Jones e vive suonando il sassofono nelle strade di New York. È Nanette Hayes e la sua vita è bella ed eccitante. Almeno fino al giorno in cui un poliziotto non viene trovato ucciso nel suo appartamento. Da allora deve fare i conti con uno "sbirro" che più sbirro non si può, con una coppia ambigua e capricciosa e un gangster amante del jazz, che per giunta fa anche breccia nel suo cuore. E poi quelle tre strane parole, che mettono a soqquadro il mondo del jazz: Rhode Island Red. Dopo "Coq au vin" un nuovo caso per Nanette Hayes, questa volta sul magico sfondo di Manhattan e dei suoi locali notturni.
Venditore:
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it