Un libro di oltre 800 pagine che descrive in maniera dettagliata la riabilitazione successiva ad interventi chirurgici, partendo dalle metodiche utilizzate per i vari interventi, e successivamente alle procedure, tempistiche e metodologie utilizzate per il periodo di riabilitazione post chirurgica. Secondo me andrebbe descritta in modo ancor più dettagliato la parte relativa agli esercizi utilizzati per il recupero fisico motorio contemporaneo e successivo alla fase prettamente fisioterapica immediatamente successiva all'intervento. Comunque, visto il prezzo veramente irrisorio per la quantità di informazioni contenute, un libro assolutamente consigliato.
Riabilitazione post-chirurgica nel paziente ortopedico
Questo libro nasce dalla collaborazione tra il team chirurgico e quello riabilitativo e affronta tutti i diversi passaggi che accompagnano il percorso del paziente: la diagnosi iniziale, l’intervento chirurgico, il trattamento di fisioterapia e la ripresa funzionale nelle attività quotidiane.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Testo in italiano
-
Cloud:
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Samuele Badii 26 novembre 2016
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows