La ricerca sul campo in educazione. Vol. 2: I metodi quantitativi
Il volume si rivolge a lettori interessati a leggere e a impostare ricerche quantitative sul campo nell'ambito della formazione senza presupporre conoscenze specialistiche. L'approccio quantitativo in educazione è problematizzato da un punto di vista teorico ed empirico analizzando i principali temi e disegni sperimentali attraverso i quali si è tradizionalmente condotta la ricerca in educazione. Si presentano le scale di misura, richiamando le nozioni basilari delle principali tecniche di misurazione adattate allo scopo del presente lavoro.
Venditore:
-
Curatore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:1998
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it