Ricette al caffè
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 3,20 €
Ritengo che la parola “caffè” sia una delle più pronunciate nel mondo: un caffè apre la strada a una nuova amicizia, a un rapporto di affari, a un accordo. Un caffè è come una stretta di mano, un abbraccio, una complicità. Quando qualcosa della nostra salute non va, il primo accusato è il caffè: il colesterolo, l’ulcera, il cuore, gli attacchi di panico, l’insonnia, l’assuefazione. Ma quanto lo amiamo! Vogliamo che ci svegli la mattina, che sia un piacevole break a mezza giornata, che chiuda una buona cena: è un piacere irrinunciabile e, come diceva il filosofo francese Voltaire, “mi ha avvelenato per 80 anni... ma non sono ancora morto”!
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:1997
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it