Un libro indispensabile per iniziare la nuova dieta..
Le ricette del dottor Mozzi. Mangiare con gusto senza glutine, secondo i gruppi sanguigni
Questo libro dà valide informazioni culinarie in base alla “Teoria dei gruppi sanguigni” e colma, nella sua semplicità e nel sapiente utilizzo degli ingredienti, la carenza in questa materia, inoltre, questa pubblicazione propone ricette preparate con alimenti senza glutine: i celiaci potranno trovare alternative gustose per poter allargare il loro panorama culinario. Tutto ciò sarà un valido aiuto per chi vorrà stare meglio, semplicemente cambiando le proprie abitudini alimentari
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2021
-
In commercio dal:12 maggio 2021
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
GABRIELLA DAGHERO 18 aprile 2020
-
Michele Batani 12 ottobre 2019
Avrei preferito qualche ricetta in più con il grano saraceno, ma per il resto vale la pena di acquistarlo
-
Una raccolta di ricette molto varie tra loro sia per ingredienti , sia per portate, che per complessità, che hanno comunque un denominatore comune : migliorare la nostra salute imparando a combinare i giusti alimenti sulle nostre tavole. Convinto assertore della dieta basata sui gruppi sanguigni, il dottor Mozzi ci indirizza ad una scelta consapevole. Il libro è diviso in sezioni dedicato a preparazioni alternative consigliate per singolo gruppo, dove però non sono esclusi e priori certi alimenti ma solo diversificati.Il tutto senza rinunciare al gusto.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it