Tutto il calore delle ricette di famiglia. In oltre 400 piatti per tutti i gusti e per ogni occasione: le festività, i pranzi della domenica, i brunch e i buffet, con ottimi suggerimenti per cucinare con gli avanzi. Antipasti, primi, secondi, contorni, dolci, salse, sughi e conserve da preparare secondo tradizione
Dimentichiamo per un attimo la vita frenetica cui siamo immersi, la fretta e la velocità con cui organizziamo le nostre giornate, pasti compresi. Un ricettario che torna al passato, alle tavole imbandite con amore dalle nonne in tutte le occasioni che meritavano di essere festeggiate con la famiglia riunita: i compleanni, la Pasqua, il Natale o, semplicemente, le domeniche. In questo libro abbiamo selezionato più di 350 ricette della tradizione italiana, dalla pasta fatta in casa ai risotti, dalle minestre alle portate di pesce, senza dimenticare gli arrosti, i brasati e la selvaggina. Per tutti coloro che non gradiscono le carni, abbiamo previsto un'ampia selezione di ricette vegetariane, dalle gustose torte di verdura agli sformati, dalle zuppe agli stuzzichini e poi tanti suggerimenti per preparare gustosi piatti a base di legumi, verdure e patate. Il libro si chiude con una selezione di dolci. Con sedici pagine a colori dedicate alle fotografie delle ricette più rappresentative.
Venditore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2017
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it