Ricette di vita. Vol. 2
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 12,66 €
Una vita sospesa, congelata. La vita di Antonio, inconsapevole prigioniero di una malattia che gli paralizza mente e cuore. E le vite dei suoi affetti che gli stanno attorno, in attesa. In quel circondarlo, sorvegliarlo, accudirlo, le conoscenze diventano amicizie, i dissidi si attutiscono, i sentimenti vengono allo scoperto come soldati che escono dalle trincee, le mani in alto e i fucili abbandonati. Tutto guardato dall’alto di due innocenze assolute: Giotto e Cipollino, due animali capaci di comunicare con gli umani, ma non di giudicare i loro comportamenti e le loro debolezze. Perché gli animali hanno il perdono dentro. Un delicato racconto sull’amicizia e sul calore che regala un tessuto di ricordi antichi, ricette di cibi perduti e ritrovati, lontane interminabili estati che parevano non finire mai. Un tempo breve e lungo come una vita, narrato con grazia e leggerezza.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2023
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it