Il richiamo della foresta
Ne Il richiamo della foresta di Jack London pulsa la forza primordiale della natura, il mistero di una voce interiore che chiede di essere ascoltata; la lotta interiore e silenziosa tra ciò che crediamo di essere e ciò che siamo destinati a diventare. Buck non è soltanto un cane: è il simbolo di un’anima che si risveglia, che abbandona le certezze del mondo conosciuto per affrontare l’ignoto. Mentre lo seguiamo nel gelo del Klondike, nel fruscio degli abeti e nel respiro stesso della foresta, scopriamo qualcosa di noi: il coraggio di cambiare, la nostalgia delle origini, la bellezza selvaggia della libertà. Questa nuova edizione, con la bella traduzione di Alessio Severo e gli emozionanti disegni di Alex Raso, è un invito a lasciarsi travolgere da quel richiamo. A chi lo sente, anche solo per un attimo, la foresta ha già aperto la sua porta.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Illustratore:
-
Editore:
-
Collana:
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it