La ricompensa. Vol. 1
Lombardia, anno Mille. Guglielmo, un contadino tutto casa e lavoro, fa all'improvviso i conti con un dramma che gli devasta l'esistenza. Al rientro dai campi, una sera, trova i figli disperati e la moglie rantolante in una pozza di sangue. Le poche cure che è in grado di somministrarle nulla possono contro il progredire del male. Non gli resta che fidarsi dei consigli degli amici, veri o presunti, e soprattutto della preghiera. Comincia così una storia vera, raccontata nella sua interezza, che partendo dai meandri del medioevo bigotto ci illumina sul senso ultimo dell'altruismo e del sacrificio.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2019
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it