Ricordi di Giuseppe e Giuliana Ciavolich. Prima e dopo la guerra
I ricordi d’infanzia e di giovinezza di Giuliana e Giuseppe Ciavolich, il cui discrimine è tra quelli “prima della guerra” e quelli “dopo la guerra” – la Seconda guerra mondiale, che essi hanno attraversato essendo nati l’una nel ’35 e l’altro nel ’29 del “secolo breve” –, narrano piccole storie di un piccolo paese di provincia che, pur nella loro piccolezza, concorrono a farci comprendere la grande Storia del nostro Paese.
-
Curatore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2024
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it