Ricordi di vita tra caccia e cinofilia. Storia-racconto di una passione tumultuosa impetuosa travolgente come l'amore. Ediz. integrale
Questo libro attraversa alcuni decenni in cui l'autore è stato profondamente impegnato tra la caccia e la cinofilia venatoria che gli hanno regalato ricordi di vita memorabili. Non tratta solo di cani da ferma ma anche di cani da seguita con la testimonianza documentale del compianto Tommaso Cianflone, amico e collega giudice ENCI / FCI di prove di lavoro dell'autore. Il volume viene infatti concluso con tre documenti sui segugi nelle prove di lavoro, particolarmente su lepre, scritti appunto da Tommaso Cianflone, che rappresentano la tradizione segugistica italiana. Un libro dunque che racconta uno spaccato di vita cinofilo-venatoria tra cani da ferma e da seguita.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2021
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it