Riderless Horse (Crystal Clear Vinyl)
Finalmente disponibile in vinile in doppia variante colorata. Il senso di un disco come unità espressiva, certo, perimetro che contiene – o tenta di contenere – un discorso sonoro connotato da un tema, da un’angolazione o banalmente da una finestra temporale. Per circa mezzo secolo, lo sapete, è stata una roba potente. Riderless Horse è l’album con cui Nina Nastasia torna a fare musica dopo dodici anni. Dodici anni: ricordo quando ascoltai il precedente Outlaster, ricordo di averlo recensito. Era il suo sesto album e pensai che fosse un lavoro maturo, l’oscurità parzialmente domata, addomesticata in una dolcezza perniciosa, le orchestrazioni dal respiro più ampio ma intrise della consueta, disarmante afflizione. Non il suo disco migliore, ma forse – pensavo – quello che avrebbe consolidato la sua presenza nel novero delle cantautrici di riferimento degli anni Dieci. Invece, dopo Outlaster il silenzio. Il niente. Per dodici anni.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it