In-16° (19.5x 13 cm) pp. (8), 184, (2), brossura editoriale con titoli a due colori al dorso e al piatto anteriore. Ottimo esemplare genuino entro velina. Dedica manoscritta dell'autore alla carta bianca anteriore. Rara prima edizione (500 copie non numerate) di questo romanzo epistolare il cui titolo è tratto da una poesia della raccolta Lanterna. Stampato in proprio (Cesare Blanc è il nome del gatto dell'autore). Cfr. Gambetti-Vezzosi, p. 609; Cammarota, Futurismo, 356.4; Salaris, Bibliografia, p. 58b.
Venditore:
Immagini:
-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1908
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - Ottima condizione
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it