Riflessi... oni di un azzeccaparole napoletano - Ciro Iannone - copertina
Riflessi... oni di un azzeccaparole napoletano - Ciro Iannone - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Riflessi... oni di un azzeccaparole napoletano
Disponibilità in 1 giorni lavorativi
15,00 €
15,00 €
Disp. in 1 gg lavorativi

Descrizione


Gli argomenti sono trattati con una semplicità e un’immediatezza disarmante e coinvolgente. Semplicità che non porti a pensare a una facilità di composizione, poiché i versi sono comunque strutturati secondo una metrica spontanea, in quartine i cui versi rìmano e assònano con un ritmo sempre piacevole e orecchiabile. L'autore è un poeta, nonostante si autodefinisca un azzeccaparole, istintivo, che non perde tempo, perché viaggia con la penna in tasca, annotando su un taccuino le sfumature della vita quando, e gli capita spesso, si trova artefice in scene e sceneggiate che lo colpiscono.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Dettagli

120 p., Brossura
9788885751330
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it