Riflessione di un lucumone di oggi. Poesie con commenti introduttivi, quadretti illustrativi e inviti all'ascolto
«Le poesie di Carlo Cappelletti riescono ad abbracciare l’anima umana in tutta la sua complessità, trasmettendo un senso di profonda saggezza e introspezione. Sono un invito a riflettere e a guardare dentro di noi, a scoprire la bellezza e il fascino nelle sfide che la vita ci offre. Siamo di fronte ad un canto rivolto alla vita nella sua totalità, in cui l’autore affronta temi come l’amore, il dolore, la felicità, la morte, i sogni, i ricordi. Le parole hanno il potere di toccare le corde più profonde dell’anima, invitando i lettori a riflettere sul significato dell’esistenza e a intraprendere un cammino di crescita interiore. Attraverso la poesia, Cappelletti ci ricorda che siamo tutti legati da un filo invisibile e che la vita si manifesta attraverso le nostre parole, le nostre azioni e le nostre emozioni.» (Dalla prefazione di Rosanna Bertini Conidi)
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2025
-
In commercio dal:12 ottobre 2025
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it