Right Place Wrong Time (Turquoise Vinyl)
Dopo tre dischi molto apprezzati, gli ANUSEYE tornano con Right Place Wrong Time. Questo concept album è il primo di due capitoli e tratta della percezione dello spazio/tempo. È un viaggio, un po' reale e un po' onirico, per esplorare luoghi rilevanti per la coscienza interiore dei membri della band, perché evocano emozioni, pensieri e ispirazioni. Partenze e arrivi si susseguono: ogni canzone porta il nome di una città, ogni città rappresenta un viaggio e ogni viaggio è una canzone. Le nove tracce presentano la maturità artistica di questi veterani dell'Heavy Psych, mescolata con suoni freschi e splendidi arrangiamenti in salsa Psych/Kraut. La versione digitale è ampliata con tre bonus track per continuare a viaggiare.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it