Pubblicato in Francia da Gallimard nel 1991, "Rimbaud il figlio" è divenuto nel giro di pochi anni un piccolo grande 'classico' dei nostri giorni. Il libro ripercorre, nello stile di Pierre Michon, il 'prodigio' Rimbaud, gli anni della scrittura e del silenzio che hanno rivoluzionato la letteratura moderna; e lo fa non tanto per restituirci una precisa realtà biografica, ma per affrancare l'enigma Rimbaud dalla sua vulgata, dandoci così un'originale visione del poeta, percorsa soprattutto da intuizioni e affidata in primo luogo al ritmo incantatorio di una scrittura considerata con ragione, oggi in Francia, davvero magistrale.
Venditore:
Informazioni:
Edizione Passigli - luglio 2005 - in COPERTINA FLESSIBILE ILLUSTRATA con alette informative molto ben conservata. Pagine all'interno leggermente imbrunite fattore tempo ma volume in ottime condizioni. ETICHETTA CON DATA E CODICE ALFANUMERICO A PENNA SULLA PRIMA PAGINA. Disponibilità immediata e spedizione con corriere tracciata. . 104 Ottimo (Fine) Edizione Passigli - luglio 2005 - in COPERTINA FLESSIBILE ILLUSTRATA con alette informative molto ben conservata. Pagine all'interno leggermente imbrunite fattore tempo ma volume in ottime condizioni. ETICHETTA CON DATA E CODICE ALFANUMERICO A PENNA SULLA
Immagini:

-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2005
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it