Rinascita
"Il buio lo circondava. Poi finalmente il suo obbiettivo apparve. Non sapeva perché, ma doveva imprigionare quell'energia, il suo padrone voleva così. Si voltò. Di fianco a se, sospeso nell'oscurità, l'uomo gli ordinò di attaccare. La sfera di luce, che era ormai apparsa del tutto dalle tenebre, sembrò quasi viva. Quel gigantesco globo luminoso interferiva con i suoi pensieri, come se lo supplicasse di lasciarlo vivere libero. Ma sentiva di non potersi opporre agli ordini di quell'uomo. Attivò il suo potere, la sfera di luce si affievolì. Intorno ad essa comparve un guscio di materia che la intrappolò, come il suo padrone desiderava. L'uomo diede un altro ordine. Lui si voltò, dietro di se un volto conosciuto. 'Mi dispiace Asaphel' fu la risposta telepatica della figura familiare. Un dolore gli trafisse le tempie."
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2012
-
In commercio dal:15 giugno 2012
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it