La saga Superman Rinato si è conclusa lo scorso numero, ma le sue conseguenze devono ancora essere rivelate nella loro completezza! Quando Mister Mxyzptlk si è scontrato con Superman dopo avergli rapito il figlio Jon, Clark e sua moglie Lois si sono ritrovati in una dimensione bluaceo, presumibilmente creata da un essere responsabile perfino dell'esistenza di due Superman. In quella dimensione si è però creato un piccolo miracolo e adesso esiste ed è sempre esistito un solo Superman. Sappiamo già che adesso tutto il mondo ricorda che Jon è figlio di Clark Kent e Lois Lane, e sappiamo anche che sia Superman che Lois hanno iniziato a dimenticare com'era la realtà prima di questa loro avventura, ma non conosciamo ancora quanto sia stato modificato il passato dell'Uomo d'Acciaio. Comincia quindi su queste pagine una storia in due parti scritta da Dan Jurgens che aiuterà a chiarirci le idee, ma prima proseguiremo nell'affrontare il mistero della Contea di Hamilton, dove Clark e Lois si erano trasferiti per crescere il loro figlio Jon. In appendice termina il team-up tra il Nuovo Super-Man e Lex Luthor, alle prese con un portale verso l'aldilà oggetto delle mire di China White e dei suoi sgherri, il tutto mentre Superman è appena giunto sul terreno di scontro.
Venditore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2017
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it