Rinascita. Superman. Vol. 25
Superman e la sua famiglia sono in grossi guai e su ben due fronti! Dapprima assisteremo al penultimo capitolo di "Alba nera", dove Peter J. Tormasi e Patrick Gleason, con l'aiuto di Doug Mahnke, hanno costretto il piccolo Jon ad assistere impotente all'amputazione di una gamba a sua madre Lois. Autore di questo tremendo spettacolo è Manchester Black, uno storico avversario di Superman creato da Joe Kelly e, appunto, Doug Mahnke. Potrà Superman riuscire a riprendersi suo figlio, oppure i segreti della contea di Hamilton lo costringeranno a rinunciare per sempre alla sua educazione? A seguire Dan Jurgens e Patch Zircher continuano ad assemblare una temibile squadra di storici avversari dell'Uomo d'Acciaio, composta al momento da pesi massimi quali il potente Mongul, il telepate Blanque, il tecnologico Eradicatore, il velenoso Metallo e soprattutto un rinato Superman Cyborg, le cui origini verranno rinarrate proprio dall'uomo che ha contribuito a creare questa incarnazione di Hank Henshaw. Infine, in appendice, prosegue l'avventura per Supergirl, Batgirl e il giovane Ben nella temibile Zona Fantasma, una prigione per kryptoniani nella quale sono stati risucchiati contro la loro volontà. Contiene "Superman" #24, "Action Comics" #980, "Supergirl" #10.
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2018
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it