Rinascita. Superman. Vol. 32
Ci siamo, più di un anno di storie giunge finalmente a un fondamentale punto di svolta che cambierà per sempre la vita di Superman! inizia infatti "L'effetto Oz", dove finalmente scopriremo la verità sul misterioso "Signor Oz" che sin dalla serie antecedente l'operazione Rinascita sta orchestrando gli eventi attorno alla vita di Clark Kent. Ma prima che Dan Jurgens inizi a rivelarci i piani e l'identità di questo essere ambiguo, ci attendono un paio di storie speciali. Inizia infatti un team-up in due parti molto particolare tra l'Uomo d' Acciaio e Deathstroke, il mercenario imbattibile le cui avventure sono pubblicate sulle pagine di Suicide Squad Harley Quinn! Cosa potrà mai mettere Superman sulla sua strada e chi potrebbe pagarne le conseguenze? La risposta ce la fornisce James Bonny, che si era già occupato dei testi della serie regolare Deathstroke quando questa era pubblicata sulle pagine di Giovani Titani. A seguire termina "Soltanto Umano", in cui Kal-EI ha dovuto interrompere bruscamente e, si spera, temporaneamente l'insolito sodalizio con Lex Luthor che dura oramai da qualche numero e che à stato messo in crisi dal Macchinista, il quale ha infettato la mente dell'industriale di Metropolis. Potrà Superman liberare Lex dal controllo mentale e tornare a fare squadra insieme a lui?
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2018
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it