Rinomanza. Celebrità
"Rinomanza" invita il lettore a riflettere su come esperienze personali, passioni e conflitti interiori abbiano modellato le azioni pubbliche di molte star e di come abbiano saputo usare la propria influenza per sostenere cause sociali e culturali. La narrazione di "Rinomanza" non si limita a ricostruire le vite di queste figure iconiche, ma spinge il lettore a valutare l'impatto duraturo che hanno avuto sulla cultura e sulla società. Con la tecnologia e i social media che stanno ridefinendo il concetto di fama, il testo mette in luce come queste piattaforme accentuino la tensione fra pubblico e privato.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2026
-
In commercio dal:9 febbraio 2026
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it