La rinuncia del Ministero Rattazzi ed il Parlamento
In 16 (cm 12,5 x 18,5), pp. 31 + (1b). Brossura editoriale. Edizione originale di uno dei due noti saggi scritti da Boncompagni contro Rattazzi. Boncompagni accusa Rattazzi di aver tradito i principi e i metodi della politica cavouriana e di aver aggiogato la politica estera italiana al carro napoleonico, senza tener conto delle divergenze tra il regime francese, fondato sulla "dittatura democratica", e il sistema liberale italiano.
Venditore:
Informazioni:
In 16 (cm 12,5 x 18,5), pp. 31 + (1b). Brossura editoriale.Edizione originale di uno dei due noti saggi scritti da Boncompagnicontro Rattazzi. Boncompagni accusaRattazzi di aver tradito i principi e i metodi della politica cavouriana e di aver aggiogato la politica estera italiana al carro napoleonico, senza tener conto delle divergenze tra il regime francese, fondato sulla "dittatura democratica", e il sistema liberale italiano.
Immagini:
-
Editore:
-
Tipologia:
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it