“Ripple Effect” di Fluxion è la colonna sonora di un film inesistente. L’album di 9 brani è il risultato di sperimentazioni e combinazioni delle due forme d’arte più care al produttore: musica elettronica e musica per film. Ironicamente, le due cose non sembrano avere molto in comune, anche se gli score adottano una forma libera per meglio adattarsi alle esigenze dei film, rendendoli molto più simili alla musica elettronica. Fluxion ha sentito la necessità di far comunicare queste due forme musicali, lasciando come guida la struttura elettronica e de-strutturando la musica per film per creare un ibrido malleabile ed espressivo.
Venditore:
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it