La risata del '68 - copertina
La risata del '68 - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 7 liste dei desideri
La risata del '68
Disponibilità immediata
9,00 €
9,00 €
Disp. immediata

Descrizione


"Sarà una risata che vi seppellirà!" A quarant'anni dal suo scoppio irriverente, il maggio 1968 torna alla memoria come un'esperienza felice, come la fine di una guerra, la caduta di un muro o di un regime. Ci sono memorie che restano intatte e illese: non così il '68 che oggi soffoca sotto giudizi critici, denegazioni e denigrazioni. Ma il ricordo è ancora vivo nei suoi protagonisti, che oggi lo raccontano senza giudicarlo, così come lo hanno vissuto. Luciana Castellina, Guido Viale, Nanni Balestrini, Luisa Muraro, Lidia Ravera e tanti altri ritrovano la felicità di una rivoluzione prima della sua sconfitta, la risata che non è riuscita a seppellire il mondo.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Informazioni:

in ottavo paperback 168 9788874521579 Ottimo (Fine) Libro usato proveniente da collezione privata.La copertina riporta piccole tracce d'uso. All'interno in ottime condizioni..

Immagini:

La risata del '68

Dettagli

15 maggio 2008
168 p.
9788874521579
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it