Fino a che punto può spingersi la satira, senza risultar/e stucchevole, politicizzata o - la cosa peggiore di tutte - inoffensiva? Questo libro lo spiega con infallibile precisione, collezionando sei anni di strip comiche al vetriolo, puntuali e feroci, realizzate dal maestro italiano in tale campo, cioè Stefano Disegni. Se la tematica è il mondo del piccolo schermo, non mancano però incursioni nella politica e nella vita civile, con sferzate a destra e a manca. 380 pagine a colori, un caleidoscopio di risate agrodolci.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2013
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it