Riscoprendo sé stessi
Nel continente di Faustos, la biologa ambientalista Arianna Mancini si prepara a lasciare la capitale, Tajali, per un incarico universitario nella lontana Repubblica della Scienza. Ma una lettera misteriosa sconvolge i suoi piani: due sorelle, Greta e Ingrid Fairy, le chiedono di esplorare una caverna nascosta sotto una dolina nella foresta Dandelion. Arianna accetta, a patto di portare con sé il suo amico David Amato, fotografo in crisi dopo la fine di una relazione. Ciò che scopriranno nelle profondità della grotta, una foresta sotterranea e Aitrìa, una dragonessa d’argento imprigionata fin dall’infanzia, cambierà per sempre la loro vita.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows