Il risparmio tradito. Come difendersi da bancari, assicuratori... e giornalisti
Parecchi risparmiatori incominciano a essere delusi dai fondi comuni. A furia di sentirseli consigliare, molti hanno dato retta alla loro banca. Sono passati dai Bot ai fondi d'investimento e la cosa gli si è ritorta contro. Ebbene, questa può essere l'occasione buona per guardare in faccia la realtà e trarne le dovute conseguenze.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2001
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it