I destini di personaggi che mai potrebbero incontrarsi nel mondo reale, si incrociano tra le pagine di questo libro, nel quale uno scrittore “ombra” – lui stesso protagonista di uno dei racconti – cerca di entrare in sintonia con gli altri, per restituire lo spaccato di una realtà complessa che, a loro insaputa, si trovano a condividere. Storie di ricongiungimenti familiari, di crisi coniugali, di vittime e carnefici, di menti distorte e personaggi immaginari, di chi decide di dare un nuovo corso alla propria vita e di chi invece – per sua scelta o meno –abbandona la scena senza far rumore.
Venditore:
-
Autore:
-
Curatore:
-
Illustratore:
-
Editore:
-
Collana:
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it