Risveglio. L'eredità dei primogeniti - Alessandro Lomartire - copertina
Risveglio. L'eredità dei primogeniti - Alessandro Lomartire - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 1 lista dei desideri
Risveglio. L'eredità dei primogeniti
Disponibilità in 1 giorni lavorativi
15,00 €
15,00 €
Disp. in 1 gg lavorativi

Descrizione


Torino, venerdì 1 dicembre. Un uomo cammina furtivo tra i corridoi del Museo Egizio. Ha un solo pensiero in mente: finalmente dopo duecento anni, ha ritrovato il reperto tanto atteso e niente potrà più fermarlo. Lorenzo Aladaldi, assegnista presso l'Università di Torino, viene informato di un'importante scoperta storica, narrata nel vecchio diario di un notaio piemontese vissuto nei primi anni dell'ottocento. Il giorno seguente, dopo aver letto del misterioso omicidio in cui hanno perso la vita due docenti universitari, Lorenzo riceve nella buca delle lettere uno strano biglietto. Ancora non sa che quel pezzo di carta stravolgerà la sua vita, coinvolgendolo in una vicenda che ha avuto origine secoli prima della sua nascita. Catapultato in una serie di eventi che può a stento immaginare, dovrà mettere in gioco le sue certezze, affrontando un'antica eredità.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Cinemusica Shop
Cinemusica Shop Vedi tutti i prodotti

Dettagli

228 p.
9791221404029
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it