I risvolti dell'anima
Terra secca e liquido amaro. Il fluido elemento del divenire, che separa e che unisce. Lunga traversata su un transatlantico che lo inoltrava per la prima volta nelle solitudini del mare. Raggiunse la patria paterna, terra a lui sconosciuta, cui fa presto l'abitudine e che impara ad amare... Intrecci diversi in un unico percorso di vita. Ripercorre, su un oceano agitato la stessa rotta... Altre migrazioni in terre non sue che s'inscrivono nell'anima... Segneranno, in modo graduale, cambiamenti rilevanti di un corso travagliato di vita, ma sempre troppo breve per chi lo percorre.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2012
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it