Rite at Ya
Quattro nuove registrazioni radiofoniche ad oggi inedite per un totale di 65 minuti di musica. Le incisioni sono state raccolte in un periodo compreso tra il 1993 ed il 2016. Nonostante la forbice temporale la qualità delle digressioni del druido non mostra segni di invecchiamento, anzi la natura delle sue profezie appare oggi ancora più nitida. Tra fumi psichedelci ed austere ritmiche kraut-funk il druido è sorretto da Holy McGrail (space echo), Christopher Holman (Moog), Philippe Legende (batteria) e Fatpaul (strumenti ed ammennicoli vari).
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it