Il rito
Keva, un piccolo regno arroccato tra le montagne, è famoso per la saggezza del suo popolo. Non ha però la forza di resistere all’invasione dell’Impero degli Haimar, e i Kevark sono presto sterminati. L’unico sopravvissuto è un giovane sacerdote, che si fa interprete di una cultura a un passo dall’essere dimenticata per sempre. Ma anche di una terribile vendetta che di quella cultura sarà il canto del cigno. Un dark fantasy sconvolgentemente attuale.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2023
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it