In realtà, Brandon Condley, non se n'era mai andato veramente. Il Vietnam gli era rimasto dentro. In Vietnam aveva perduto la donna che amava, gli amici migliori. Adesso è potuto tornare davvero, su mandato del governo, per recuperare i corpi dei soldati americani mai restituiti alle loro famiglie. Uno di questi corpi, ritrovato in un villaggio sulle colline, porta ancora la medaglietta di riconoscimento. È un nome che evoca ricordi dolorosi, per Condley. È il nome di un disertore, di un traditore: Theodore Deville, che si era unito ai Vietcong e aveva organizzato un agguato in cui erano morti quasi tutti i suoi compagni. Ma quando emerge con certezza che il corpo ritrovato non è di Deville, Condley capisce che quella medaglietta non era lì per caso.
Venditore:
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2007
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it