Dopo poche righe capisco che è un giallo, ma soprattutto - con rammarico! - capisco che non c'è Kurt, Kurt Wallander! Quindi procedo perplesso, dubbioso e critico all'inverosimile! Da buon fan del mitico commissario. Procedo... e termino, in pochi giorni! Pochissimi! Due! Ok, Mankell! Hai vinto ancora tu!
Il ritorno del maestro di danza
Herbert Molin, ex poliziotto in pensione, decide di ritirarsi in un casolare sperduto nel nord della Svezia. Ma un brutale assassino lo raggiunge per accompagnarlo in un ultimo, terribile ballo con la morte. Quando la polizia arriva sulla scena del delitto, trova delle impronte di sangue che sembrano tracciare i passi del tango. Il trentasettenne ispettore di polizia Stefan Lindman, un tempo collega della vittima, si butta a capofitto nelle indagini e scopre ben presto l’inquietante passato nazista di Molin. Sulle tracce dell’assassino, che dalla Svezia portano in Germania e Argentina, la sua inchiesta ripercorre un pezzo doloroso della nostra storia. Lo attenderà una rivelazione sconvolgente. «Appartiene al miglior Mankell… sa raccontare attraverso la quotidianità dell’indagine poliziesca il rigurgito delle pagine più terribili della storia d’Europa» Antonio D'Orrico, CORRIERE DELLA SERA MAGAZINE «Mozzafiato, un libro di grande qualità, un Mankell d’eccezione» DER SPIEGEL
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
-
Cloud:
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
MASSIMILIANO GENELETTI 19 dicembre 2010
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows