Il ritorno del tempo nero. Le cronache di Felzer
Il libro presenta un doppio piano di lettura: da un lato è un libro per ragazzi, piacevole e godibile; dall’altro si rivolge anche agli adulti cercando di analizzare e di portare in superficie i mali più evidenti della nostra società. Il continuo mutare degli oggetti in base ai desideri più volitivi, il trasformismo del Male capace di darsi apparenze “stupegustose”, le difficoltà di dialogo che insorgono non solo fra le varie culture presentate ma persino fra i diversi gruppi di abitanti dell’isola e addirittura fra fratello e sorella, sono solo alcuni dei tanti temi trattati nel testo. Età di lettura: da 10 anni.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2013
-
In commercio dal:12 giugno 2013
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it