Il folle dio Stalker ha trovato la soluzione per porre fine a ogni tipo di guerra... sterminare qualsiasi forma di vita sulla terra! La celebre Società della giustizia d'America è riuscita a ostacolare la prima fase del suo piano distruttivo, ma Stalker ha affidato a sette potenti discepoli, sparsi in tutto il mondo, il compito di completare la sua missione. I membri della JSA dovranno dividere le loro forze per fermare i discepoli di Stalker. Il destino della terra è nelle loro mani! James Robinson (autore di Starman) e David Goyer (sceneggiatore di Blade e Blade II) si uniscono ad alcuni dei più rispettati talenti del comicdom per rendere omaggio alla golden age del fumetto americano.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2009
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it