Ritual Howls (10 Year Deluxe Edition)
Formidabile introduzione all'ossessionante e cinematografica miscela di rock industriale twangy, Ritual Howls ha consacrato la band come una forza unica nel panorama della musica dark, sia passata che presente. Brani come "Cemetery Guards" e "Hell Fuck" offrono scorci sulle esplorazioni più pesanti del gruppo in ambito noise e metal. Ma sono lo strisciante jangle western di "Keep Those Stones Up Boys" e i ganci orecchiabili della ballabile "Rosabelle Believe" a catturare al meglio il suono duraturo dei Ritual Howls e ad offrire una traccia per ciò che doveva ancora venire. Il DNA della band era stato scritto con la voce baritonale di Paul, i testi macabri e la chitarra dalle tinte country, i riff di basso fuzzed-out di Ben e l'elettronica industriale di Chris, che con le uscite successive avrebbe fatto sempre più riferimento alla rivendicazione della loro città natale come luogo di nascita della musica techno.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it