“The Ritual of the Savage” è uno degli album fondamentali del genere exotica. Originariamente pubblicato dalla Capitol nel 1951 come un LP da 10 pollici contenente otto tracce, è stato ristampato a metà degli anni Cinquanta come un LP da 12” con quattro brani aggiuntivi, registrati nel 1955 e appartenenti alle stesse sessioni che hanno prodotto l'album “Tamboo!”. Questo capolavoro è caratterizzato da brani come “Jungle River Boat”, “The Ritual” e “Quiet Village”, una pietra miliare del genere che ha raggiunto il 4° posto nelle classifiche americane nel 1957. Come bonus sono stati aggiunti altri due brani dalle sessioni dell'album “Tamboo!”.Edizione limitata in vinile colorato.
Venditore:
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it