Riunioni che servono davvero. Ottenere risultati migliori dalle riunioni. Organizzare processi di follow-up efficaci. Usare gli incontri di lavoro per crescere...
Magari siete convinti di perdere troppo tempo in riunioni improduttive quando invece dovreste dedicarvi a questioni più "serie". Beh, sappiate che anche le riunioni sono questioni molto serie, e che, quando davvero efficaci, sono il trampolino di lancio per raggiungere ottimi risultati. Questo libro vi fornisce consigli, strumenti e tecniche per trasformare ogni vostra riunione in un'esperienza positiva. Grazie ad esso potrete: prepararvi al meglio in vista di una riunione; ottenere esiti migliori dalle riunioni a cui prendete parte; organizzare processi di follow-up efficaci; usare gli incontri di lavoro per migliorare il vostro profilo professionale e fare carriera; partecipare solo alle riunioni davvero importanti. Gli autori propongono un approccio logico, pratico e concreto, pensato per far sì che ogni riunione sia: organizzata per le giuste ragioni; preparata correttamente; ben documentata; efficace e produttiva.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2013
-
In commercio dal:14 maggio 2013
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it