Il rivale - Anders Bodelsen - copertina
Il rivale - Anders Bodelsen - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Il rivale
Disponibilità immediata
6,99 €
6,99 €
Disp. immediata

Descrizione


Libro vintage. Argomento: Romanzo. Autore: Bodelsen Andres. Editore: Mondadori. Luogo: Milano. Anno: 1974. Formato: in-8°. Pagg: 180. Legatura: Cratonata. Collana: I super giallo Mondadori. Conservazione: Buona. Traduzione di Lidia Ballanti. Buono stato di conservazione.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Dettagli

  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2565724944866

Conosci l'autore

Foto di Anders Bodelsen

Anders Bodelsen

1937, Frederiksberg (Danimarca)

Anders Bodelsen - nato l'11 febbraio 1937 - è considerato il maggiore rappresentante della corrente neorealista danese degli anni Sessanta. I suoi romanzi esplorano le ripercussioni sociali del materialismo, le contraddizioni della classe media, e spesso colgono persone comuni spinte a varcare i confini della moralità. Pensa un numero (1968) è il più famoso, adattato ben due volte per il grande schermo, nel 1969 in una produzione danese con la regia di Palle Kjærulff-Schmidt con Bibi Andersson, e nel 1978 con Elliott Gould e la regia di Daryl Duke. Sotto: Bodelsen fotografato nella sua casa. 

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it