Blackman e Del Mundo chiudono il loro personale racconto su Elektra in questo secondo volume pubblicato a pochissimi mesi di distanza dal precedente. L'autore riesce a chiudere la trama principale senza lasciare nulla in sospeso, mentre per quanto riguarda i disegnatori in questo caso il bravissimo Del Mundo viene sostituito nei primi due numeri dei 5 proposti da Alex Sanchez. Quest'ultimo ha certamente delle buone doti artistiche ma purtroppo non regge il confronto con l'altro disegnatore; secondo la mia opinione uno dei migliori disegnatori in circolazione. Consiglio a tutti quindi di recuperare questa piccola perla nel panorama Marvel contemporaneo. L'unico rammarico è che la serie non sia continuata con ulteriori volumi.
Riverenza. Elektra. Vol. 2
Dopo essersi scontrata con Capo Corvo, Labbra Insanguinate, Lady Bullseye e Scalphunter, ora Elektra ha deciso di chiudere i conti con la più letale organizzazione di killer del mondo. Sempre che, nel frattempo, vecchi e nuovi avversari non abbiano la meglio su di lei. Comunque vada, sarà un bagno di sangue. La sorprendente conclusione della più recente serie con protagonista la ninja creata da Frank Miller sulle pagine di Daredevil, scritta da W. Haden Blackman (Star Wars: The Force Unleashed, Batwoman) con i disegni di Alex Sanchez (Fathom: Blue Descent, Katana) e Mike Del Mundo (The Amazing Spider-Man, A+X).
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Lingua:Italiano
-
Cloud:
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows