Rivoluzione 9
Dopo “Lux Mundi” (This is Core/Wynona 2009), album brit pop in lingua inglese recensito anche nel Regno Unito oltre che dalle maggiori riviste italiane del settore, la band presenta il primo album tutto in italiano dal titolo “Rivoluzione 9” (Irma Records). Frutto di un percorso maturato dal cantante Giuseppe alla corte di Mogol esso contiene 9 brani pop con influenze filo britanniche, sintetiche e che riportano al pop 90’s. Prodotto da Pietro Paletti e Luca Mattioni “Rivoluzione 9” è per la band il compimento di un ciclo, un passaggio di coscienza che contiene di fondo un messaggio “think positive”: in un mondo che sembra essere al collasso, superato il dolore seguirà la gioia più grande la Rinascita.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it